Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Sebastiani: "Cambio di allenatore? Scelta ambientale più che tecnica"

Pescara, Sebastiani: "Cambio di allenatore? Scelta ambientale più che tecnica"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 maggio 2015, 11:20Pescara
di Christian Pravatà

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il cambio di allenatore? Scelta più ambientale che tecnica, serviva una scossa e questa è la giusta chiave di lettura - ha assicurato -. Arrivare con una gara da dentro fuori all'ultima giornata con una situazione ambientale non positiva non andava bene per i ragazzi, questo è alla base della decisione che sicuramente non è cervellotica. L'impatto di Oddo? Massimo è un ragazzo che ha vissuto quest'anno con noi, in questo momento c'era bisogno di lavorare sulla testa dei ragazzi e di dare una scossa. Speriamo porti qualcosa di positivo. Il ritorno di Zeman? Sono uscite notizie di incontri con lui, ma non c'è nulla di vero".

Sulle riforme dei campionati: "Una Serie B a 22 squadre diventa difficoltosa anche per noi, dobbiamo andare verso questa direzione. C'è stata una riunione qualche giorno fa, bisognerà parlarne nelle sedi opportune".