Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Oddo: "L'Ascoli ha avuto più fame di noi"

Pescara, Oddo: "L'Ascoli ha avuto più fame di noi"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 ottobre 2015, 23:20Pescara
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato ad Ascoli Marco Romano

Il tecnino del Pescara Massimo Oddo è senz'altro amareggiato vista la sconfitta in rimonta subita al "Del Duca": "Io sono sempre sincero. Credo che l'Ascoli ha fatto molte palle lunghe, molte spizzate. Abbiamo sofferto la loro fisicità. Hanno avuto più fame agonistica di noi e in tre occasioni ci hanno fatto goal".

Questa volta non ha schierato la difesa a 3 a partita in corso: "Stavo cambiando Caprari, in quel momento Bruno mi ha chiesto il cambio, ma avevamo già passato il foglietto all'arbitro e non ho potuto inserire Hugo Campagnaro. I cambi erano quelli…è andata così. Non c'è niente da dire. Non si può sempre essere perfetti".

Errori di precisione come quello dell'azione di contropiede con Cocco che ha sbagliato il passaggio decisivo per Torreira che poteva chiudere la partita: "Non solo Cocco, anche Mitrita, Lapadula devono imparare ad essere più lucidi e altruisti".