Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara: in allenamento si ferma Milicevic

Pescara: in allenamento si ferma MilicevicTuttoB.com
© foto di Lrpress/Roselli
giovedì 2 ottobre 2014, 09:20Pescara
di Christian Pravatà
fonte www.pescaracalcio.com

Secondo giorno di allenamento per i biancazzurri del Pescara che ieri mattina hanno lavorato a porte chiuse al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Dopo una prima parte atletica, si è lavorato per reparti con lavori specifici per la difesa, a seguire 11 vs 0 e partitella a campo ridotto.

Per quel che concerne l'infermeria Politano ha eseguito la risonanza magnetica che ha escluso grosse lesioni (solo edema da impatto). Per lui lo staff sanitario ha previsto per oggi una seduta in piscina, domani un differenziato/personalizzato e venerdì, se clinicamente guarito, sarà con il gruppo.

Per Melchiorri ematoma da trauma sulla parte superiore interna della coscia con una piccola lacerazione del gracile. Domani farà una ecografia di controllo e verrà valutato quotidianamente.

Per Salamon terapie e piscina, rientra Maniero, mentre si ferma Milicevic per una distorsione alla caviglia sinistra a seguito di uno scontro n allenamento.