Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Guana dà l'addio al calcio: "Lascio per motivi personali"

Pescara, Guana dà l'addio al calcio: "Lascio per motivi personali"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 ottobre 2014, 21:40Pescara
di Angelo Zarra
fonte pescaracalcio.com

Una conferenza convocata in modo veloce e un epilogo sorprendente. Approdato da qualche mese a Pescara, l'ex Chievo Roberto Guana ha oggi annunciato l'addio al calcio a 33 anni: "Per motivi personali lascio il calcio giocato. Sono stato bene, ringrazio la società, i compagni e il mister per essermi stati vicini: una decisione sofferta, ma che ritengo giusta".

Presenti alla conferenza stampa anche Marco Baroni ed il presidente Sebastiani. Il trainer abruzzese ha spiegato la sua presenza: "La mia presenza è la testimonianza di vicinanza da parte dello staff e della squadra a Roberto in questo momento della sua carriera e della sua vita" 

"Sono rimasto sorpreso da questa decisione - ha detto il presidente Sebastiani - È una scelta personale che non voglio valutare o giudicare: ma la sua serietà e il suo atteggiamento fa sì che a Pescara Roberto avrà sempre le porte aperte".