Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara: differenziato per Memushaj, Verde e Lapadula

Pescara: differenziato per Memushaj, Verde e LapadulaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 maggio 2016, 20:20Pescara
di Christian Pravatà
fonte www.pescaracalcio.com

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri di mister Oddo in vista della prossima sfida Pescara Latina.

Prima parte con riscaldamento tecnico e lavoro di reattività , a seguire divisi in due gruppi, esercizi sulla fase difensiva e conclusioni a rete. La giornata è poi terminata con una partita a ranghi misti.

Michele Fornasier non ha preso parte alla partitella finale in forma precauzionale, causa un leggero affaticamento muscolare; differenziato per Ledian Memushaj, Daniele Verde  e Gianluca Lapadula; terapie per Lucas Torreira.

Domani seduta di allenamento presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi con inizio ore 15:00, seduta  anticipata dalla conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo con inizio ore 14:15.

Curiosità: Nella giornata di Ieri i calciatori Vincenzo Fiorillo Ledian Memushaj e Simone Arestisi sono recati  per una visita  presso il nuovo centro MAICO sponsor amico del delfino, mentre oggi prima dell’allenamento sono state consegnate altre maglie finite all’asta a favore dell’associazione A.M.O. con tanto di dediche da parte dei calciatori.