Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Oddo: "Campagnaro sta bene. Con il Latina ci saranno 3-4 novità. Lapadula distratto dal mercato? E' sulla bocca di tutti da mesi"

Oddo: "Campagnaro sta bene. Con il Latina ci saranno 3-4 novità. Lapadula distratto dal mercato? E' sulla bocca di tutti da mesi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 maggio 2016, 18:00Pescara
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Pescara Marco Romano

Ecco le dichiarazioni di mister Oddo alla vigilia dell'ultima di campionato in casa con il Latina. Tanti gli argomenti toccati: dal momento della squadra, agli avversari, passando per il mercato e il dispiacere per il sollevamente di Repetto dalla carica di direttore generale.

Quali sono gli indisponibli? "Torreira non c'è, Benali è squalificato e basta".

E Campagnaro? "Sta bene. Non è detto vada in panchina. Vediamo come sta. Vorrei fargli fare qualche minuto. Possibile dal primo minuto".

Per la sostituzione di Torreira?

"Non ci sono molte alternative. C'è Bruno e stiamo lavorando anche con Pasquato eventualmente per quel ruolo, ma non credo domani".

E' possibile pensare a Campagnaro al posto di Fornasier? "Campagnaro al posto di Fornasier evitando un'eventuale ammonizione che sarebbe pesante in questo momento, perchè poi ci ritroveremmo solo con Zuparic, sicuramente integro e con Campagnaro e Diamoutene che non sono al 100%. Anche per Crescenzi potrebbe essere il momento di ritornare in campo. Ci saranno 3-4 novità a differenza della scorsa domenica tra scelte obbligate e minuti da mettere nelle gambe".

In settimana c'è stato l'esonero del direttore Repetto e l'impennata della trattativa del Napoli per Lapadula. Potrebbero minare l'ambiente?

"Assolutamente no. Personalmente dispiace tantissimo per Giorgio perchè è un grande professionista con uci mi trovavo molto bene. Dal primo momento ha capito il mio modo di vedere il calcio e la sessione di mercato, alla luce dei risultati, l'abbiamo fatto molto bene insieme a Pavone. Sono scelte della società che non mi competono. Posso solo dire che mi dispiace umanamente. Lapadula non mi risulta sia andato a fare le visite mediche. E' stato qui e sono mesi che è sulla bocca di tutti. Non cambia assolutamente niente. Lo vedo in campo ed è concentrato".

Che Latina arriverà a Pescara?

"Affrontiamo una squadra che ha assoluto bisogno di vincere. Non so come approccerà la partita, ma non credo faccia una partita all'arrembaggio. Cercheranno di colpire nel momento opportuno. Se loro sono con l'acqua alla gola noi siamo con l'acqua alla testa. Scendiamo in campo per vincere, per un unico risultato".