Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani-Perugia, Bisoli: "Siamo una squadra solida"

Trapani-Perugia, Bisoli: "Siamo una squadra solida"TuttoB.com
© foto di PHOTOVIEWS
martedì 6 ottobre 2015, 08:30Perugia
di Tommaso Ardagna

Queste le dichiarazioni nel post-partita di Trapani-Perugia del tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli, che elogia la prova difensiva dei suoi tenendo presente i relativi margini di miglioramento e reclama sul gol annullato:

“Non mi piango addosso per le assenze – dichiara il mister - è giusto che anche i giovani giochino, oggi ne hanno giocato tre e sono felice per questo. Avevo impostato la partita come ci avete visti nel secondo tempo – aggiunge -. Nel primo tempo siamo stati molto guardinghi e abbiamo giocato di attesa, con i giovani esterni che facevano difficoltà a dettare sempre i tempi di gioco;  il secondo tempo abbiamo creato due nitide palle gol con un gol regolare che ci è stato annullato".

"Venire qui a Trapani, creare  tre occasioni e subire soltanto un tiro da lontano con un Trapani che aveva sempre fatto bene, è segnale che il mio Perugia qualcosa di buono ce l’ha. Ho visto un Perugia che ha lottato, anche se ci manca qualcosa per crescere che ci faccia concretizzare al meglio quelle occasioni creiamo”.

“Fino a dicembre la classifica non la guardo, così come non l’avrei guardata neanche se fossi stato primo. Della Rocca e Rizzo hanno fatto un ottima partita così come i due ragazzini che si facevano trovare spesso smarcati e creavano la profondità”.

“Il gol? L’ho visto con Sky e si vede benissimo che Barillà non protesta…andatevelo a rivedere! Anche sabato non mi hanno dato un gol regolarissimo; mi mancano 4 punti”.

“Dopo questa partita riparto da una squadra solida, in B sei non sei solido non vinci niente. Certo,davanti possiamo migliorare – ribadisce Bisoli  - ma sta di fatto che oggi fare gol al mio Perugia è difficilissimo. Finora abbiamo subito due gol su palle inattive, dubbie, a Pescara e un gol su tiro da 30 metri a La Spezia. Sabato scorso abbiamo fatto una partita stratosferica creando molto e colpendo 4 pali ma non abbiamo vinto, altre squadre invece questa settimana hanno vinto con pochi tiri in porta. Aver fatto una partita con una squadra imbottita di giovani può solo farci ritenere soddisfatti. Certo, abbiamo solo 6 punti in sette partite, la classifica non è delle più belle e ne sono conscio, ma i conti si fanno alla fine e abbiamo tempo per recuperare”.