Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia: recuperati Giacomazzi e Rizzo per la sfida con il Crotone

Perugia: recuperati Giacomazzi e Rizzo per la sfida con il CrotoneTuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 26 marzo 2015, 11:50Perugia
di Daniele De Rosa
fonte sportperugia.it

Ottime notizie per Camplone, date le tante assenze in difesa (mancheranno Goldaniga ed Hegazy convocati entrambi nelle rispettive nazionali), il mister ha avuto il benestare del Dott. De Angelis sul recupero del difensore uruguaiano Giacomazzi, che potra essere schierato domenica al centro della difesa, completata da Comotto e da Mantovani ai suoi lati. Le buone notizie non finiscono qui, infatti è stato recuperato anche il centrocampista in prestito dalla Reggina, Giuseppe Rizzo, il quale verrà, con molta probabilità, messo in panchina, anche a causa dell'impegno ravvicinato di giovedì prossimo contro la Virtus Entella; a centrocampo quindi Camplone, oltre a Nicco e Fossati, dovrà scegliere uno tra Lanzafame, Verre e Fazzi, con gli ultimi due che rientreranno a Perugia solo venerdì a causa degli impegni delle rispettive nazionali. In attacco potrebbe essere dato un turno di riposo a Fabinho ed in coppia con il bomber Ardemagni potrebbe esserci Falcinelli che scalpita dopo i due goal realizzati all'Avellino e che hanno permesso al Grifo di vincere una partita importantissima.

Questi i probabili undici che scenderanno in campo contro i pitagorici:

(3-5-2):  Koprivec; Comotto, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Lanzafame, Fossati, Nicco, Crescenzi; Fabinho (Falcinelli), Ardemagni.