Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Parigini saluta i tifosi: "Grazie per questi due anni pieni di soddisfazioni"

Perugia, Parigini saluta i tifosi: "Grazie per questi due anni pieni di soddisfazioni"TuttoB.com
© foto di LR Press
domenica 22 maggio 2016, 11:20Perugia
di Angelo Zarra

A poche dall'ultima partita stagionale disputata contro il Vicenza, l'attaccante Vittorio Parigini tramite il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti i tifosi prima di salutare il Perugia e far ritorno al Torino: "Voglio ringraziare TUTTI per questi due anni passati a Perugia. Un grazie al Presidente, ai compagni di squadra, ai tifosi,alla società tutta, allo staff medico, ai magazzinieri..tutti ma proprio tutti. Mai avrei pensato di passare 2 stagioni in questa splendida piazza; sono stati 2 anni belli e ricchi di soddisfazioni ma anche duri, ho conosciuto le difficoltà e gli stop che si incontrano nel mio lavoro, sono cresciuto e cambiato e posso dire più di tutto di aver imparato cosa voglia dire cadere e poi rialzarsi. Piu forti di prima. Un grazie va anche e soprattutto alla mia famiglia e alla mia fidanzata. In bocca al lupo Perugia!".

Parigini dunque farà ritorno al Torino, societa proprietaria del cartellino e non escluso una sua permanenza in maglia granata.