Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Pecchia: "Approccio forte"

Parma, Pecchia: "Approccio forte"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 2 marzo 2024, 18:45Parma
di Redazione Milano

Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Ternana-Parma, valida per la ventottesima giornata del campionato Serie BKT.

 

Tutte le partite le vogliamo giocare per vincere, poi ci sono gli avversari. E oggi affrontavamo una squadra che veniva da una bella vittoria, il nostro approccio è stato forte, oltre al gol abbiamo creato tante situazioni e occasioni. Concesso poco, anche se nel poco loro hanno trovato la via del gol e un rigore sbagliato. Sul finale eravamo in piena gestione, abbiamo accettato non volentieri la spinta della Ternana e abbiamo avuto delle ripartenze per trovare anche il quarto gol. Se devo trovare qualcosa di negativo, sono le occasioni che sciupiamo. Il gruppo? Ecco perché li faccio giocare tutti e li tengo tutti dentro, quando cambio qualcuno può pensare che sia presuntuoso o che le cose vanno male. No, io voglio tenere tutti dentro, perché abbiamo bisogno di tante energie, sia di quelli che hanno tirato e spinto fino adesso.