Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Zamparini: “Solo noi possiamo buttare la promozione”

Palermo, Zamparini: “Solo noi possiamo buttare la promozione”TuttoB.com
© foto di Image Sport
martedì 15 aprile 2014, 11:20Palermo
di Redazione Milano

Ormai manca poco alla matematica, al verdetto che riporterà in serie A il Palermo. A Reggionelpallone.it, il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini ha parlato della super stagione del Palermo in prossimità della sfida di giovedì contro la Reggina: "A questo punto è lecito dire che soltanto noi possiamo buttare la promozione. La vittoria di Trapani ha dato ulteriore spinta, l'obiettivo è ampiamente a portata di mano e non vogliamo farcelo sfuggire. Eravamo coscienti di aver allestito una buona squadra, la falsa partenza però poteva cambiare gli equilibri. Va dato merito a Iachini per aver amalgamato bene la squadra e ai giocatori per l'ottima stagione disputata".

Zamparini si è poi soffermato anche sulla Reggina: "Non sottovaluteremo la Reggina, la squadra sa quali rischi correrebbe. E' lapalissiano affermare che vogliamo proseguire la striscia di risultati positivi e festeggiare presto la matematica promozione. La Reggina sta vivendo una stagione disgraziata, mi dispiace sinceramente per l'amico Foti - ha aggiunto Zamparini -. Quando incappi in un campionato simile è complicato tirarsi fuori, gli amaranto stanno passando quello che ha passato il Palermo la passata stagione. La retrocessione può ancora essere evitata con un colpo di coda finale. Auguro alla Reggina di riuscire nell'impresa, ovviamente iniziando a fare risultato da venerdi (sorride, ndr)".