HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Padova

Spezia-Padova, parla Michele Serena:"Non posso essere arrabbiato perché abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e poi dovevamo essere più pronti alla reazione dello Spezia"

05.04.2014 18:00 di Giulia Lorenzini  
© foto di Federico De Luca
Spezia-Padova, parla Michele Serena:"Non posso essere arrabbiato perché abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e poi dovevamo essere più pronti alla reazione dello Spezia"

Ecco le dichiarazioni di Michele Serena dopo il pareggio per 2-2 allo stadio "Alberto Picco". Le riporta il sito cittadellaspezia.com:

"Non posso essere arrabbiato perché abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e poi dovevamo essere più pronti alla reazione dello Spezia". Occhi lucidi ma voce fermo e l'inconfondibile accento ascoltato tante volte. Michele Serena fa buon viso a cattiva sorte nell'analizzare il 2-2 strappato nel finale dalla sua ex squadra. E poi cosa è successo? "E poi troppi problemi, due cambi forzati, gente con i crampi, sembrava quasi nell'aria e dispiace ancor di più aver preso gol al 90'. Sembrava una partita avviata in un certo modo e poi alla fine si rischia anche di perderla. Ma se avessimo potuto firmare per prendere un punto qui alla vigilia, forse l'avremmo preso. Non era mai successo di essere sopra per 2-0 e forse questo può aver pagato". 

Impensabile non fare un passaggio emozionale: "L'accoglienza? E' stata una settimana particolare per me, non l'ho nascosto, e ringrazio la gente del "Picco" per come sono stato salutato. Mi sarebbe piaciuto e mi sembrava impossibile che tutto fosse dimenticato. Li ringrazio per questo".

Deluso o era quello che si aspettava dall'avversario: "Lo Spezia è una grande squadra che sta trovando difficoltà a fare quello che vorrebbe. Fino a che siamo stati compatti abbiamo tenuto bene la loro linea, io ho preparato la partita sapendo che potevano aver problemi sulla pressione. Poi hanno qualità da vendere, s'intende, perchè gente come Ebagua e Giannetti farebbero la differenza anche in serie A".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Padova
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie