Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Trevisan "Ho deciso di rimanere per altri tre anni"

Padova, Trevisan "Ho deciso di rimanere per altri tre anni"
lunedì 9 luglio 2012, 23:01Padova
di Alessia Paglia

Iniziano i lavori anche all’Euganeo di Padova, oggi si sono radunati buona parte dei giocatori per cominciare la preparazione in vista del nuovo campionato. Tanti gli arrivi ma anche qualche conferma, tra questi il veterano Trevor Trevisan. Nonostante le offerte ricevute da altre società cadette di alto livello, “Il mio procuratore è stato cercato da squadre che l’anno scorso hanno disputato i play-off”, rivela il difensore biancoscudato, Trevisan ha deciso di rimanere. “A giugno credevo di andarmene, finita la stagione ci siamo salutati come fosse un addio, ma quando mi è stato chiesto di ricominciare da capo in questa città non ci ho pensato più di tre minuti, appena mi hanno proposto il rinnovo ho firmato subito”.

Un nuovo ciclo appunto, una nuova era che si apre per la formazione patavina, “Siamo vogliosi di iniziare, la concentrazione è massima perché vogliamo cancellare gli ultimi due mesi dello scorso campionato che hanno rovinato il progetto iniziale”, conferma Trevisan. Un pensiero va poi anche a Mister Dal Canto “Sono molto legato a lui, mi ha sempre sostenuto e mi ha aiutato a crescere sia come giocatore che come uomo; gli auguro tutto il bene del mondo”.

La nuova società biancoscudata sta adottando una politica di “risparmio”, perciò anche l’ingaggio del ventinovenne centrale è stato ridotto: “Sapevo che sarebbe stato così se avessi deciso di rimanere, ma ho accettato ugualmente, pensare di stare altri tre anni qui mi rende molto felice”. Quest’anno il ritiro del Padova si terrà, a cominciare da venerdì 13, nel centro sportivo di Bresseo, sede degli allenamenti stagionali della squadra, “Appena me l’hanno comunicato ho pensato a quanto sarà dura patire il caldo della città, ma almeno avremo molti tifosi al seguito e smaltiremo più velocemente i chili accumulati durante le vacanze estive!”.