Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Serena: "Il ritorno a La Spezia sarà emozionante"

Padova, Serena: "Il ritorno a La Spezia sarà emozionante"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 aprile 2014, 15:40Padova
di Giuseppe Adragna

Vigilia di match Spezia-Padova e consueta conferenza stampa pre partita per mister Serena, grande ex dell'incontro che ha allenato i liguri nella stagione 2011/2012 culminata con la promozione in serie B, la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro e la relativa Supercoppa. Il tecnico veneziano ha presentato così la sfida di domani: “Il ritorno a La Spezia sarà per me molto emozionante. So bene cosa ci aspetta perchè conosco molto bene l’ambiente e lo stadio. Cercheremo di metterli in difficoltà sin da subito. Il pubblico spezzino si spazientisce facilmente. Per noi sarà una partita fondamentale perchè abbiamo un importante traguardo da raggiungere che è quello della salvezza. Ci aspettano dieci finali per rimanere nel calcio che conta".

Sulla condizione della sua squadra ha poi aggiunto: "Siamo in salute ma dobbiamo trovare la giusta continuità. Vantaggiato e Osuji? Stanno bene, li ho convocati e possono giocare".