Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Serena: "Grandi meriti ai miei ragazzi; per la salvezza sarà dura fino alla fine"

Padova, Serena: "Grandi meriti ai miei ragazzi; per la salvezza sarà dura fino alla fine"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 aprile 2014, 22:44Padova
di Tommaso Ardagna

Queste le dichiarazioni del dopo-gara del tecnico del Padova Michele Serena, foriero di complimenti nei confronti dei suoi.

"I ragazzi hanno fatto un'ottima e concreta prova - dichara Serena - di conseguenza grandi meriti ai miei ragazzi, per una partita sviluppata come si deve . Vitoria importante su un campo difficile; il gran mertito è stato mettere in difficoltà di manovra il Brescia, azzerando il loro modo di giocare. Mi aspettavo un loro ritorno fatto di qualche ripartenza nel secondo tempo; siamo stati bravi noi a chiuderla evitando la sofferenza nel finale e cercando di tener alta l'attenzione fino alla fine.

Per la salvezza sarà un'altalena di emozioni da qui alla fine. Noi oggi potevamo fare tre punti e li abbimo fatti, sarà dura e da parte nostra posso solo dire che cercheremo di aggiungere continuità alle prestazioni.

Ho chiesto a Vantaggiato di dare tutto, è un giocatore importante per noi che abbiamo recuperato e speriamo di poter impiegare al massimo le sue qualità da qui fino alla fine".

.