Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Rocchi: "Vincere per continuare a sperare"

Padova, Rocchi: "Vincere per continuare a sperare"TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 20 maggio 2014, 17:20Padova
di Christian Pravatà

Nella conferenza stampa in vista di Siena-Padova, Tommaso Rocchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportare sul sito ufficiale del Padova:

“Siena-Padova sarà una partita davvero difficile, indipendentemente dalla vittoria di ieri,che comunque a noi interessa poco, tutto dipende sempre e solo da noi. Non abbiamo altri risultati oltre alla vittoria, lo sappiamo e ci crediamo ancora come abbiamo sempre fatto. Poi il campo ci ha però purtroppo portato a dove siamo… Ciò che conta è quello che metteremo in campo domenica. Mai fatto due vittorie di fila? È un dato di fatto, ma il calcio è fatto di episodi e sorprese… Percentuale di salvezza? Non me la sento di darla, mi sento solo di dire che faremo di tutto per migliorarla ,per riuscirci dovremo fare due grandi partite, e non è detto che bastino ma abbiamo l’obbligo di provarci. Novara e Varese sono avvantaggiate perché hanno più punti di noi in classifica, ma facendo due vittorie abbiamo buone probabilità di arrivare ai playout. Il mio futuro in caso di Lega Pro? È un’ipotesi che ho preso in considerazione, ma le valutazioni e le scelte vanno fatte a fine stagione… Non mi ero mai trovato in una situazione simile, ma magari riuscire a portare a termine una cosa del genere darebbe una grande soddisfazione".