Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Guardia di Finanza in sede: il comunicato del club

Padova, Guardia di Finanza in sede: il comunicato del clubTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 5 giugno 2014, 22:40Padova
di Angelo Zarra
fonte www.padovacalcio.it

Blitz della Guardia di Finanza nella sede del Padova presso lo stadio "Euganeo", questa mattina alle 6.30 circa. Controlli anche a Brescia presso l'azienda del presidente Diego Penocchio e nella dimora dello stesso. Questo il comunicato del club veneto sul proprio sito ufficiale:

"Diego Penocchio dichiara di essere sconcertato per questa iniziativa poiché si è sempre comportato con la massima trasparenza con gli organi di controllo ed esclude, in particolare, che vi siano stati rapporti tra il Calcio Padova ed il Parma F.C. in relazione ai quali sia mai stato violato qualche obbligo di comunicazione o di informazione.

E’ pertanto assolutamente sereno rispetto agli sviluppi del procedimento.

Precisa anche che la perquisizione, diversamente da quanto riportato da alcuni mezzi di comunicazione, non è stata eseguita nei confronti della Ormis S.p.A. bensì nei confronti di Iniziative Euganee S.r.l., società che detiene il 100% del Calcio Padova, domiciliata all’indirizzo del gruppo."