Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Ceccarelli: "Vincere per togliere la Reggina dalla corsa salvezza, il pari non servirebbe a nessuno"

Padova, Ceccarelli: "Vincere per togliere la Reggina dalla corsa salvezza, il pari non servirebbe a nessuno"TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
venerdì 11 aprile 2014, 19:20Padova
di Christian Pravatà
fonte www.padovagoal.it

E' in ripresa dopo una settimana caratterizzata da acciacchi fisici e Luca Ceccarelli carica i suoi compagni in vista del confronto di domenica mattina contro la Reggina.

Ecco le sue parole nell'incontro con gli organi d'informazione presso lo stadio Euganeo, raccolte dai colleghi di padovagoal.it:

«Vincere con la Reggina significherebbe toglierla di mezzo, un pari non servirebbe a nessuno. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, dobbiamo far vedere il Padova di Lanciano, così non avremo problemi. Ho visto una squadra in salute, a La Spezia ho visto il miglior primo tempo. Poi è venuto un po’ di timore. Ora dobbiamo sempre cercare di dare il massimo, non abbiamo nulla da perdere. Il mister sta provando un po’ di soluzioni, anche se dietro saremmo contati. Dipende dall’interpretazione, il modulo conta fino a un certo punto come si è visto fin qui».