Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: Troest, Galabinov e Macheda di nuovo in gruppo

Novara: Troest, Galabinov e Macheda di nuovo in gruppoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 febbraio 2017, 20:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Gli Azzurri del Novara proseguono la preparazione in vista della sfida interna con il Cittadella, valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questa mattina la squadra si è ritrovata alle 10,30 negli spogliatoi del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”, prima di dividersi in due gruppi alternati: il primo si è impegnato in un lavoro sulla forza in palestra, agli ordini del Prof. Andrea Corrain; il secondo si è cimentato in una sessione seduta sulla tattica e sul possesso palla sul campo 7. L’allenamento è durato 120 minuti circa.

Sono rientrati in gruppo Magnus Troest, Andrey Galabinov e Federico Macheda; hanno lavorato a parte Federico Casarini e Andrea Mantovani, in recupero dai rispettivi acciacchi. Francesco Bolzoni, uscito per infortunio al minuto 23 di Salernitana-Novara, si è sottoposto a ulteriori esami che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale sinistro: il centrocampista verrà sottoposto a intervento chirurgico presso la Clinica ‘Città di Alessandria’ – Gruppo Policlinico di Monza, l’operazione sarà realizzata dal Prof. Priano. Si prevede uno stop di circa 40 giorni.

La squadra tornerà al lavoro domani: prevista una seduta pomeridiana in programma alle 14,00 al ‘Piola’.