Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, stasera Crescenzi festeggia la centesima presenza in serie B

Novara, stasera Crescenzi festeggia la centesima presenza in serie BTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 18:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il sito ufficiale del Novara ha pubblicato interessanti numeri e curiosità sulla gara di questa sera contro il Trapani:

- Dal ritorno di Alfredo Aglietti alla guida tecnica, il Novara è imbattuto in casa: bilancio azzurro di 3 vittorie e 2 pareggi. Se anche stasera arrivasse un risultato positivo, si dovrebbe tornare indietro di un anno esatto per rivedere un Novara mettere insieme 6 risultati utili di fila al "Piola". Dal febbraio all'aprile 2013 il bilancio piemontese fu di 5 vittorie ed 1 pareggio.

- Alessandro Crescenzi, se giocherà, festeggerà la su a 100° gara in serie B. La prima delle attuali 99 presenze in cadetteria - collezionate con le maglie di Grosseto, Crotone, Bari e Novara - risale al 17 ottobre 2009 in Grosseto-Padova 2-2.

- In Novara-Trapani sfida tra grandi bomber: nei piemontesi gioca Sansovini, uno dei due capocannonieri cadetti nell'anno solare 2014 (7 centri, come il ternano Antenucci), nei granata il bomber principe del campionato (Mancosu, 20 reti).

- Trapani in rete da 11 trasferte consecutive, per un totale di 20 realizzazioni. L'ultimo digiuno granata risale al 9 novembre scorso, 0-3 a Palermo.