Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: squadra subito al lavoro

Novara: squadra subito al lavoroTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 dicembre 2016, 19:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara ha ripreso la preparazione in vista della 19^ giornata di campionato, che lo vedrà affrontare sabato alle 15,00 il Cesena allo stadio ‘Piola’. L’impianto di Viale Kennedy ha ospitato il primo allenamento settimanale: i giocatori impiegati dal primo minuto a Brescia si sono impegnati in una seduta defatigante divisi tra campo e palestra. Tutti gli altri sono scesi in campo a partire dalle 15,00: dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, guidati dallo staff tecnico si sono cimentati in esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità su terreno ridotto. Nella seconda parte della seduta, la parte atletica su metà campo. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Francesco Bolzoni e Filippo Romagna hanno svolto un lavoro differenziato sul campo 4 di Novarello, il loro rientro è previsto a metà della settimana corrente. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15,00 allo stadio ‘Piola’.