Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: ripresi gli allenamenti, infortunio per Dell'Orco

Novara: ripresi gli allenamenti, infortunio per Dell'OrcoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 4 aprile 2016, 19:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Comincia la settimana che ci condurrà a Spezia-Novara, gara valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Gli Azzurri si sono ritrovati questa mattina alle 10,30 allo stadio ‘Piola’ per il primo allenamento in vista della sfida del ‘Picco’: i giocatori impiegati dal primo minuto contro la Salernitana si sono impegnati in un lavoro di scarico sul campo. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, tutti gli altri giocatori hanno lavorato sul possesso palla su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Cristian Dell’Orco, uscito per infortunio al minuto 82 contro la Salernitana, ha riportato un infortunio al ginocchio in fase di valutazione. David Da Costa è rimasto a riposo, in via precauzionale, a causa di un lieve affaticamento muscolare. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio: allenamento alle 15,45 allo stadio ‘Piola’.