Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: prosegue il lavoro verso la ripresa

Novara: prosegue il lavoro verso la ripresaTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2017, 20:00Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie B ConTe.it, animata nella giornata di oggi dalla terza doppia seduta della settimana. Da Costa & co. si sono ritrovati alle 10,30 negli spogliatoi del Centro Sportivo ‘Novarello-Villaggio Azzurro’, prima di spostarsi all’interno del Palasport per il risveglio muscolare e il lavoro sulla ‘core-stability’. Nella seconda parte dell’allenamento, tutti sul sintetico del campo 3 per parte dedicata alla tattica e al possesso palla.

Nel pomeriggio di nuovo tutti al Palazzetto per il secondo allenamento di giornata: sul parquet di Novarello i ragazzi si sono cimentati in una serie di partitelle in 5 vs 5. La seduta è durata 70 minuti circa.

Nicolas Viola, Federico Casarini e Andrey Galabinov dalle 15,00 alle 16,30 hanno svolto una seduta defatigante divisi tra palestra e piscina; differenziato sul campo per Simone Corazza. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio alle 15,00 allo stadio ‘Piola’.