Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: primo allenamento in vista del derby

Novara: primo allenamento in vista del derbyTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 marzo 2017, 20:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

In vista del derby di domenica pomeriggio gli azzurri del Novara, dopo due giorni di riposo, si sono ritrovati oggi alle 13:30 al ‘Silvio Piola’ per il primo allenamento della settimana.

Come di consueto i ragazzi hanno iniziato con un accurato risveglio muscolare a cura del professor Corrain. Hanno proseguito con un lavoro atletico e esercizi di possesso palla a tre tocchi. La seduta è durata circa 90 minuti.

Edoardo Lancini ha riposato per motivi precauzionali, Gianluca Sansone e Marco Chiosa invece si sono allenati a parte per recuperare da un affaticamento muscolare successivo alla gara con l’Ascoli. Lorenzo Dickmann è ancora fermo ai box almeno fino a metà settimana prossima.

Francesco Bolzoni e Moustapha Beye hanno svolto ancora un lavoro di recupero dai loro rispettivi infortuni. In particolare, il centrocampista lombardo ha iniziato a lavorare sul campo a una discreta intensità.

La squadra tornerà a lavoro domani alle 10:30 a Novarello e hanno in programma anche un allenamento nel pomeriggio.