Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: online nuova veste per il sito ufficiale

Novara: online nuova veste per il sito ufficialeTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 2 ottobre 2015, 15:20Novara
di Christian Pravatà
fonte Ufficio stampa Novara Calcio

Il Novara Calcio cambia look! Il sito ufficiale novaracalcio.com in questi giorni ha cambiato completamente veste. Nuova interfaccia moderna esaltata dalla qualità grafica di foto e contenuti, interamante curato dall’ufficio stampa del Novara Calcio con la collaborazione dello storico partner Staff Millennium.

Con la nuova versione le schede dei calciatori sono aggiornate in tempo reale, a livello di statistiche e fotogallery. Il sito tiene il passo dei tempi, raggiungibile su tutti i tipi di smartphone e tablet, unisce le informazioni sui vari Social, web tv compresa. Un modo per rimanere aggiornato sempre e ovunque sul mondo Novara Calcio. Ricordiamo inoltre che tutte le gare potranno essere seguite in diretta sullo stesso sito e sui social connessi. Al termine dei 90’ le immancabili interviste video ai protagonisti.

Se i risultati stanno premiando il settore giovanile Azzurro, campione d’Italia in carica in tutte le categorie della passata stagione (escluso i Giovanissimi nazionali, comunque giunti alle finali), anche il nuovo sito punta i riflettori sui talenti del futuro. I ragazzi della Primavera avranno, come i grandi, schede dedicate con foto e curiosità. Troverete live tutti i tabellini con classifiche aggiornate di tutte le categorie, dalla Primavera fino ai più giovani. Altra novità la possibilità di vedere la classifica marcatori dei giovani azzurrini.