Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: lavoro a parte per Casarini e Sciaudone

Novara: lavoro a parte per Casarini e SciaudoneTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 maggio 2018, 18:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Gli Azzurri proseguono la preparazione in vista di #PerNov, gara valevole per la 41^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio dalle 15,00 i ragazzi di Mister Di Carlo si sono ritrovati sul manto naturale del campo 6. Dopo una fase iniziale dedicata al risveglio muscolare, l’inizio della seduta vera e propria, interamente animata dall’utilizzo della palla. La sessione, che si è svolta a una temperatura di 26 gradi, è durata 90 minuti circa. 

Federico Casarini, reduce da una contusione al ginocchio, ha svolto un lavoro differenziato; a parte anche Daniele Sciaudone, che ha effettuato un lavoro specifico in piscina e palestra, a causa di una contusione alla coscia. Fisioterapia per Federico Macheda, in recupero da una lieve infiammazione al tallone. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15,00 sul campo 6: la seduta è a porte chiuse.