Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: Garofalo rientrato in gruppo

Novara: Garofalo rientrato in gruppoTuttoB.com
© foto di Marcello Demelia/TuttoLegaPro.com
martedì 29 marzo 2016, 19:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Baroni, gli Azzurri si sono ritrovati questo pomeriggio al ‘Piola’ per il primo allenamento settimanale in vista di Novara-Salernitana, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. La seduta odierna ha avuto inizio alle 15.00: dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare a secco, la squadra si è divisa in due gruppi alternati. Il primo ha svolto un lavoro atletico agli ordini del Prof. Andrea Corrain; il secondo si è soffermato sul possesso palla su terreno ridotto. Nell’ultima parte della sessione, ha avuto luogo la consueta partitella, alla quale non hanno preso parte i giocatori impiegati dal primo minuto contro il Brescia. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Agostino Garofalo è rientrato in gruppo, svolgendo l’intera seduta con il resto della squadra; Daniele Buzzegoli, reduce da una lieve distrazione al ginocchio destro, ha lavorato a parte per i primi 45 minuti. Andrea Tozzo si è allenato in campo ed è in via di recupero. La squadra tornerà al lavoro domani a Novarello: in programma due sedute di lavoro.