Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Galabinov: "Livorno? Gara come le altre anche se sono l'ex"

Novara, Galabinov: "Livorno? Gara come le altre anche se sono l'ex"TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 novembre 2015, 23:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Nella settimana che ci condurrà a Livorno - Novara, Francesco Vicari e Andrey Galabinov hanno incontrato i giornalisti nell’Aula 1 del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”.

Queste le parole dell'attacante bulgaro: “Vivo questa settimana con grande serenità, è una partita come le altre anche sono l’ex. So che Panucci è stato esonerato da poco, con il mister ho avuto un buon rapporto allenatore-giocatore, ciò che non ha funzionato sono cose non legate al campo, ma piuttosto alla mia situazione contrattuale. Il gol con lo Spezia? Ho vissuto un periodo non facilissimo, il mister ha scelto di mettermi in panchina per un po’ di gare e io l’ho accettato cercando di farmi trovare pronto. L’accoglienza? Non lo so e non mi interessa, voglio solo portare i tre punti al Novara”

Sul momento della squadra: “Non so dove possiamo arrivare, pensiamo una partita per volta ma è innegabile che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni perchè la Società ha allestito una rosa all’altezza. Sulla Nazionale? Ho scelto di concerto con il club di rimanere al fianco della squadra nella settimana del Derby. Non è la prima volta che succede, non ero molto in forma ed era una partita inutile ai fini della classifica. Se temo che possa cambiare il mio futuro in nazionale? Se un giocatore è forte viene scelto”

Sul 4-2-3-1 di Baroni: “Quando un giocatore ha un compagno che gli gira intorno è agevolato, il mister ha trovato una buonissima soluzione, la stiamo adoperando e ci sta portando dei risultati. La mancata esultanza? Non ho mai esultato in maniera plateale, mi è venuto spontaneo reagire così ma non c’è niente contro nessuno, è stata la reazione del momento.”