Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Faragò: "L'idea di proseguire con questa maglia presa insieme alla società"

Novara, Faragò: "L'idea di proseguire con questa maglia presa insieme alla società"TuttoB.com
lunedì 27 luglio 2015, 13:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

76 partite ufficiali da professionista, sempre con la maglia del Novara Calcio per Paolo Faragò, il primo prodotto del recente passato del vivaio Azzurro che ha spianato la strada ai vari Fernandes, Montipò, Manconi, Vicari, Schiavi, Beye, Dickmann…

Con i grandi Paolo ha segnato 9 reti ufficiali. Lo scorso anno ha messo a segno 5 gol: 1 in campionato contro il Pavia al Piola, 1 in amichevole contro il Paniliakos e 3 con la nazionale italiana Lega Pro (2 nell'amichevole giocata ad ottobre contro il Prato e 1 a marzo nella semifinale dell'International Challange Trophy).

Dal primo anno dei Giovanissimi Faragò veste l'Azzurro e lo farà ancora fino al 2018. La soddisfazione di Paolo ai microfoni di Novara Channel.

"Inizio il mio quattordicesimo anno a Novara, non mi ricordo neanche quando ho iniziato. E' stata un'idea sia mia che della Società quella di proseguire insieme. Per altri tre anni sarò qui e sono molto felice di questo".