Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: distorsione alla caviglia per Buzzegoli

Novara: distorsione alla caviglia per BuzzegoliTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 aprile 2016, 22:21Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Livorno: fischio d’inizio alle 15,00 al ‘Piola’. L’impianto di Viale Kennedy ha ospitato il quarto allenamento della settimana, che ha avuto inizio con un lavoro di attivazione a secco seguito da esercitazioni tecnico-tattiche miste e situazionali. Nell’ultima parte della sessione, i ragazzi si sono impegnati una partitella 11 vs 11 sul 75% del terreno di gioco. L’allenamento è durato 80 minuti circa.

David Da Costa e Nicolas Viola hanno svolto un lavoro differenziato sul campo, mentre Daniele Buzzegoli è uscito con qualche minuto di anticipo a causa di una distorsione alla caviglia destra. Cristian Dell’Orco e Stefano Fortunato proseguono nei rispettivi programmi di recupero. La squadra tornerà al lavoro domani al ‘Piola’: l’allenamento sarà a porte chiuse.