Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: continua il lavoro in vista della sfida contro il Trapani

Novara: continua il lavoro in vista della sfida contro il TrapaniTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 aprile 2016, 20:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara prosegue la preparazione in vista della trasferta di Trapani, valevole per la 39^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio gli Azzurri si sono ritrovati alle 15.00 sul sintetico del ‘Piola’: la seduta ha avuto inizio con un approfondito lavoro di attivazione a secco, con l’ausilio di ostacoli e distanziatori. La parte centrale della seduta ha visto invece il gruppo lavorare sul possesso palla con un’esercitazione tattica su terreno ridotto e con l’ausilio di 4 porticine. Nella parte finale della sessione, la partitella 11 vs 11. La seduta è durata 90 minuti circa. 

David Da Costa ha svolto in gruppo l’intero allenamento, mentre Nicolas Viola e Cristian Dell’Orco hanno lavorato a parte sul campo. Terapie per Andrea Tozzo e Francesco Bolzoni, entrambi in recupero dai rispettivi infortuni. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15,00: in programma una seduta di allenamento a porte chiuse.