Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Chiosa si presenta: "Ho visto una squadra tosta e organizzata, spero di inserirmi subito al meglio"

Novara, Chiosa si presenta: "Ho visto una squadra tosta e organizzata, spero di inserirmi subito al meglio"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 6 gennaio 2017, 20:00Novara
di Christian Pravatà
fonte Www.novaracalcio.com

E’ il primo rinforzo del mercato invernale, il primo tassello del Novara Calcio 2017. Marco Chiosa, difensore classe 1993, arriva a Novara dal Torino con la formula del prestito, dopo sei mesi con la maglia del Perugia.

Marco è carico di entusiasmo e, dopo una visita nel centro sportivo Novarello Villaggio Azzurro, si ferma ai microfoni del canale ufficiale tematico Novara Channel per le prime dichiarazioni ufficiali da giocatore Azzurro.

“Sono molto contento di essere approdato in una piazza importante e in una grande società come il Novara, so che il club mi seguiva da tempo e finalmente ci siamo incontrati. Da fuori ho visto una squadra tosta ed organizzata, spero di inserirmi subito al meglio mettendomi a disposizione di mister e compagni. Desideriamo raggiungere la salvezza il primo possibile per poi puntare altri traguardi.

Sono un difensore mancino, posso giocare sia centrale che terzino, sia con la difesa a tre che a quattro. Ho girato molte squadre e ho un buon bagaglio di esperienza, per due stagioni ho sfiorato la promozione ma ora voglio augurare un buon anno a tutti i tifosi del Novara. Forza Azzurri!”.