Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Buzzegoli: "Stiamo lavorando bene, dobbiamo trovare i tempi e le soluzioni giuste"

Novara, Buzzegoli: "Stiamo lavorando bene, dobbiamo trovare i tempi e le soluzioni giuste"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 luglio 2015, 14:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Passano le stagioni, iniziano le prime amichevoli ma in cabina di regia c'è sempre Daniele Buzzegoli. Le sue prime impressioni dopo l'uscita contro il Borgomanero sono catturate dai microfoni di Novara Channel.

"Stiamo lavorando bene, abbiamo cercato di riproporre quello che il mister ci ha chiesto in questi primi allenamenti, a tratti ci siamo riusciti ma abbiamo tanti margini di miglioramento. La squadra deve cercare i tempi giusti per trovare le soluzioni migliori. Fisicamente non stiamo benissimo ma è normale, non sarebbe un buon segnale se fossimo al top oggi. Siamo imballati, abbiamo lavorato tanto ma fa parte del momento, stiamo lavorando per arrivare ad inizio campionato nella migliore condizione possibile.

Sarebbe bello incontrare in Coppa Italia l'Udinese nel nuovo stadio ma prima bisognerà superare il secondo turno. Con il mister abbiamo parlato e noi giocheremo sempre per vincere. Incontrare una squadra di Serie A, in un nuovo stadio e così bello come quello di Udine, farebbe sicuramente piacere"