Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Boscaglia: "Il Bari giocherà a viso aperto. Dobbiamo dare continuità ai risultati, per risalire la china"

Novara, Boscaglia: "Il Bari giocherà a viso aperto. Dobbiamo dare continuità ai risultati, per risalire la china"
Boscaglia
© foto di Melone/LR Press
martedì 25 ottobre 2016, 16:00Novara
di Marco Lombardi
fonte novaracalcio.com

Nel turno infrasettimanale di campionato, il Novara si appresta a ricevere la visita del Bari. Roberto Boscaglia, tecnico dei gaudenziani, ha presentato così la gara di questa sera del "Piola": "Siamo una grande famiglia. Alleno un grande gruppo, che sta dimostrando di essere tale. Volevo delle certezze dopo la sconfitta nel derby di Vercelli e le ho ricevute con l'Avellino. Il gruppo è unito, coeso come pochi altri. I ragazzi sono straordinari, perchè non mollano mai, nemmeno di un centimetro. Ma io lo sapevo già. In questa grande famiglia c'è bisogno di tutti...".

Sul Bari: "E' una grande squadra, costruita per vincere. Arriva da un successo largo ottenuto sul Trapani, verrà a Novara per fare risultato pieno e non per difendersi come hanno fatto molte delle squadre che abbiamo affrontato finora a domicilio. Ma questo atteggiamento può rivelarsi anche un vantaggio per noi. Il Bari gioca ma lascia pure giocare".

Chiosa l'ex tecnico del Brescia: "Dobbiamo leggere bene i momenti topici della gara e sfruttarli a nostro favore. Ma dobbiamo dare continuità ai risultati, solo così potremo uscire da una situazione di classifica che non ci rende onore".