Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Boscaglia: "Buona la condizione fisica della squadra. Trapani? Gara particolare, ma sono sempre tre i punti in palio"

Novara, Boscaglia: "Buona la condizione fisica della squadra. Trapani? Gara particolare, ma sono sempre tre i punti in palio"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 agosto 2016, 18:00Novara
di Marco Lombardi
fonte novaracalcio.com

Roberto Boscaglia, tecnico del Novara, ha commentato così il successo per 2-0 dei gaudenziani sulla Folgore Caratese: "Fisicamente stiamo bene. Mi è piaciuta molto la prima ora... Dopo abbiamo cambiato 10/11 e non era facile. La squadra è stata tonica e manovriera. Potevamo essere più cinici, ma va bene così... Dal punto di vista fisico, ribadisco, siamo andati bene. Partita amichevole? Fino ad un certo punto... Una partita è pur sempre una partita. Voglio vedere quanto prodotto nel corso della settimana, con l'approccio giusto. Quello delle gare ufficiali. Le scelte? Questo è l'ultimo dei miei problemi. Guardo sempre chi è al top della condizione, poi decido con serenità. Ci sono giocatori che si contendono un posto... Trapani? Sono legato a quella piazza. Per me sarà una gara particolare, emozionante... Ma in palio ci sono sempre 3 punti".