Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Boscaglia: "A Bari non sarà semplice ma siamo carichi"

Novara, Boscaglia: "A Bari non sarà semplice ma siamo carichi"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 marzo 2017, 21:00Novara
di Christian Pravatà
fonte Www.novaracalcio.com

Mister Roberto Boscaglia incontra i giornalisti presenti nell’aula 1 di Novarello al termine dell’ultimo allenamento, prima della partenza per Bari. Domenica sera al San Nicola gli Azzurri sono attesi da una gara molto importante.

“A Bari non sarà semplice – esordisce il mister Azzurro -, giocheremo su un campo difficile ma bellissimo. Loro hanno molte aspettative ma siamo carichi e vogliamo affrontare questo tipo di gare. Tutte le partite valgono 3 punti, siamo pronti ad affrontare una squadra costruita per vincere. Sono queste le gare che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Vogliamo restare concentrati alla gara successiva, per non disperdere nessun tipo di energia. Nelle prossime sei gare incontreremo cinque squadre più in alto di noi in classifica, è un momento importante della stagione ma non dobbiamo cambiare il nostro modo di essere e di approcciare alle gare. Incontreremo grandi squadre ma possiamo fare punti contro chiunque. 

Obiettivo? Abbiamo 45 punti, il grosso è fatto ma restiamo concentrati per fare il nostro meglio. La salvezza è li, rimaniamo fino alla fine agganciati al treno play off per tirare la volata finale e vedere cosa riusciremo ad ottenere. La sconfitta del Bari? E’ solo una battuta d’arresto che può capitare, il Bari è una grande squadra e va forte, soprattutto in casa.

Loro sotto pressione? Chi gioca nel Bari sa che sarà sempre sotto pressione perché sono costruiti per vincere, noi siamo sereni e desiderosi di tornare a casa con un risultato positivo”.