Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: allenamento sotto la neve per gli azzurri

Novara: allenamento sotto la neve per gli azzurriTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 19 dicembre 2016, 19:30Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

La prima neve invernale ha bagnato e imbiancato l’inizio del lavoro in vista di Entella-Novara: il Centro Sportivo ‘Novarello-Villaggio Azzurro’ completamente coperto da una coltre di soffice neve ha fatto da cornice al primo allenamento della settimana. Alle 15,00 Galabinov & co. si sono ritrovati sul manto sintetico del campo 5: dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e all’attivazione, ha avuto luogo la seduta di allenamento vera e propria. Lo staff tecnico di Mister Boscaglia ha diviso il campo in diverse aree di lavoro, tutte animate dall’utilizzo della palla. Nella seconda parte dell’allenamento, il lavoro atletico a tutto campo. La sessione è durata 90 minuti circa.

Andrea Mantovani si è impegnato in una sessione di scarico tra palestra e piscina; Francesco Bolzoni ha svolto un lavoro differenziato sul campo, mentre Simone Corazza e Moustapha Beye proseguono nei rispettivi programmi di recupero. La squadra tornerà al lavoro domattina alle 10,30 a Novarello.