Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara: al lavoro in attesa del Perugia

Novara: al lavoro in attesa del PerugiaTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 aprile 2016, 22:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il Novara ha ripreso i lavori in vista della 38^ giornata, che lo vedrà affrontare il Perugia al ‘Piola’ lunedì 25 aprile alle 20.30. Questo pomeriggio la squadra ha svolto il primo allenamento “in casa”: dalle 15,00 tutti in campo a Viale Kennedy agli ordini di Mister Baroni e del suo staff. La seduta ha avuto inizio con un lavoro di attivazione a secco, poi il gruppo si è diviso in due: Troest, Mantovani, Garofalo, Viola, Dickmann, Gonzalez e Faraoni hanno svolto un lavoro atletico agli ordini del Prof. Corrain. Tutti gli altri si sono impegnati in una serie di esercitazioni tecnico-tattiche a tema, su terreno ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Assente Federico Casarini, reduce da una lieve lombalgia, David Da Costa ha svolto un lavoro differenziato in recupero dall’infortunio alla spalla destra. A parte, sul campo, anche Stefano Fortunato, mentre Andrea Tozzo e Cristian Dell’Orco proseguono nei rispettivi programmi riabilitativi. La squadra tornerà al lavoro venerdì alle 18.00 allo stadio ‘Piola’: la seduta sarà a porte chiuse.