Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno tornato al lavoro. Operazione per Bigazzi

Livorno tornato al lavoro. Operazione per BigazziTuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 17 settembre 2014, 13:20Novara
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Squadra in campo nel pomeriggio ieri dopo il pareggio interno di lunedìcon il Latina. La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico con il pallone, poi corsa e atletica. Quindi il gruppo ha differenziato gli esercizi distinguendo tra chi era sceso in campo ieri e gli altri. Per chi è entrato dopo o non ha giocato partitella con i giovani della Primavera allenati da Ezio Gelain. Tutti i giocatori erano a disposizione del mister Gautieri.

Il centrocampista amaranto Damian Djokovic è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Per lui quindi niente trasferta al "San Nicola".

Il giocatore amaranto Mirko Bigazzi, attualmente in prestito alla Torres, sarà operato dal professor Lamberto Felli venerdì prossimo alla clinica ortopedica dell'Università di Genova per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero saranno di circa quattro mesi.