Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Taibi: "Crespo è l'uomo giusto. Squadra completa al 70%"

Modena, Taibi: "Crespo è l'uomo giusto. Squadra completa al 70%"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 6 luglio 2015, 09:20Modena
di Christian Pravatà

© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

[Taibi: "Crespo profilo giusto per il Modena, squadra completa al 70%"]

Con Hernan Crespo da pochi giorni sulla panchina del Modena, Massimo Taibi - ds dei canarini - ha parlato a Tuttomodenaweb.it in merito alla decisione di puntare sull'ex attaccante argentino: "Il primo nome che è saltato in testa a Caliendo è stato proprio l'argentino, già da 3-4 mesi; poi lui ci ha parlato e mi ha detto di contattarlo anche io. Un giorno ho chiamato Crespo e mi ha fatto veramente una grandissima impressione. Abbiamo visto in lui un allenatore giovane ma con una grande esperienza accumulata in campo internazionale e fatta nel Parma nell'ultimo anno. Era uno amato da tutti gli allenatori che ha avuto, gran lavoratore. Da ognuno di loro ha saputo trarre qualcosa di buono. Inoltre abbiamo pensato che lui potesse essere il profilo giusto anche pensando alla rosa attuale del Modena".

Taibi ha poi proseguito: "Crespo è una persona di una grande cultura e un altrettanto grande spessore umano, sia lavorativamente che umanamente. Sa il fatto suo. Quando una persona ti dice di dargli una macchina che poi la guida lui, dimostra di sapere il fatto suo oltre a far denotare un'umiltà e una consapevolezza unica. Arriveranno 3-4 pedine nuove, al momento la squadra è al 70%. Crespo punta in alto? Lui è molto ambizioso, non presuntuoso. A noi questo fa molto piacere. Al momento l'obiettivo è la salvezza. Una volta raggiunta quota cinquanta punti potremo vedere di alzare l'asticella".