Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Stanco: "Felice per il gol, i playoff sarebbero un sogno ma aspettiamo il derby"

Modena, Stanco: "Felice per il gol, i playoff sarebbero un sogno ma aspettiamo il derby" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 13 aprile 2014, 19:59Modena
di Giorgio Gerratana

Dopo la fragorosa vittoria casalinga del Modena contro il fanalino di coda Juve Stabia, parla Francesco Stanco, attaccante dei “canarini”, autore tra l’altro di uno dei quattro gol che hanno permesso ai gialloblù di conquistare i tre punti:” Eravamo partiti benissimo col gol di Granoche; poi ci siamo complicati la vita, ma con il mio gol siamo riusciti a portare il risultato in parità e successivamente siamo stati bravi a chiudere la pratica. Era da molto tempo che non segnavo, ed il gol mi mancava molto. Quando non riesci a segnare, spesso anche per sfortuna, perdi un po' di fiducia ed è stato importante sbloccarmi. Giovedì avremo il derby ed io sono sempre a disposizione del Mister. Continuiamo così e cerchiamo di vincerne il più possibile".

Sull’imminente derby contro il Carpi e sulle speranze di play off il bomber modenese dice: "Lo sentiamo tutti parecchio, perchè siamo vicini anche in classifica. A gennaio loro hanno fatto un mercato importante e tutti pensavano dovessero arrivare a 100 punti sopra di noi. Sicuramente è una partita importante per me e per gli altri ragazzi. Abbiamo perso con loro in casa e vogliamo rifarci. Per me portare il Modena ai play off sarebbe un sogno. Questa piazza merita sicuramente i play off. Noi cercheremo di fare di tutto per arrivarci, però non è facile".