Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, parla Nardini:"Stiamo attraversando un momento difficile, ma lavoreremo tanto per.."

Modena, parla Nardini:"Stiamo attraversando un momento difficile, ma lavoreremo tanto per.."TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 13 novembre 2014, 19:00Modena
di Andrea de Carlo
Fonte: Modenafc

Il mediano gialloblù, Riccardo Nardini ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti alla vigilia della gara contro l'Entella Chiavari.

Queste le sue parole: " Stiamo attraversano un periodo non positivo. Ma in ogni stagione ci sono momenti positivi e negativi. L'aspetto positivo da considerare in questo momento , è che c'è da fare ancora molto cammino, dobbiamo lavorare molto per migliorare ancora di più, anche se stiamo facendo il 100% ma non basta in questo momento. Abbiamo avuto molti infortuni, ma non vogliamo assolutamente trovare alibi. Ripeto dobbiamo dare ancora di più per fare andare le cose come merita questa tcittà e come la società pensava quando ha allestito questa squadra".

Poi il mediano canarino prosegue sulla prossima gara di campionato contro l'Entella: " Noi prepariamo la partita come se dovessimo giocare, ma prima di tutto pensiamo a ciò che stanno passando ed esprimiamo loro la massima solidarietà. Per quanto riguarda il match affrontiuamo una squadra molto ostica che in casa propia regala pochissimo agli avversari. Noi scenderemo in campo come ho già detto con la massima determinazione per cercare di ottenere un buon risultato per uscire fuori da questo momento negativo".