Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Osuji: "Col Brescia come a Bari. Disposto a giocare in qualsiasi ruolo"

Modena, Osuji: "Col Brescia come a Bari. Disposto a giocare in qualsiasi ruolo"TuttoB.com
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com
giovedì 9 ottobre 2014, 18:00Modena
di Andrea de Carlo
Fonte: Tuttomercatoweb

Oggi, nella consueta conferenza stampa del giovedì, si è presentato davanti alle telecamere Willfred Osuji, centrocampista del Modena, subentrato a Salifu nell'ultima trasferta a Bari. Ed è proprio dalla partita in terra pugliese che il nigeriano comincia la sua conferenza, passando poi alla sfida casalinga di sabato sera contro il Brescia:

"Dopo la buona prova offerta a Bari, in un campo difficilissimo cercheremo di giocare con la stessa intensità anche contro Il Brescia. Con il mister gioco in qualsiasi ruolo dove il mister ritine più opportuno per me non ci sono preferenze. Ripeto, adesso in questo momento particolare con tutti questi compagni infortunati sono pronto a sacrificarmi per il bene della squadra in ogni ruolo che l'allenatore ritenesse opportuno per me. Contro il Brescia sarà una partita molto dura, perché affrontiamo una buona squadra che ha delle grandi individualità. Non c'è solo Caracciolo ma anche altri giocatori che possono cambiare la gara in ogni momento. Per quanto ci riguarda, non temiamo nessuno ed anche se avremo qualche assenza in formazione, proveremo a giocare come sempre con grande determinazione per cercare di ottenere il massimo risultato".