Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Novellino: "Siamo soddisfatti. Espulsione esagerata"

Modena, Novellino: "Siamo soddisfatti. Espulsione esagerata"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 18:47Modena
di Francesco Becciani

Al termine della gara del Massimino è intervenuto in conferenza stampa Walter Novellino, allenatore del Modena, queste le sue parole:

"Non avevo timori prima della gara, ma molta fiducia. Ci manca qualcosa in avanti, ma con le ripartenze abbiamo anche sfiorato il gol. Siamo soddisfatti, non abbiamo corso tanti rischi. Alla vigilia si pensava che il cambio di allenatore potesse portare qualcosa di diverso, ma per fortuna non è stato così. L’espulsione? Io e Sannino viviamo la partita in maniera viscerale, ma mi è sembrata alquanto esagerata. Forse è stato il momento più emozionante della partita. Comunque, a parte gli scherzi, siamo entrambi brave persone. L’obiettivo della mia squadra è quota 45 punti. Poi, il resto, sarà tutto guadagnato. Conosco bene la Serie B e posso affermare che l’importante è fare bene nel girone di ritorno. Bisogna correre tanto e i giocatori di qualità devono produrre qualcosa in più. Sono sicuro che squadre come Catania e Bologna risorgeranno più avanti.”