Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Novellino: "Che sfortuna con lo Spezia, vogliamo la salvezza"

Modena, Novellino: "Che sfortuna con lo Spezia, vogliamo la salvezza"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 31 marzo 2014, 16:20Modena
di Redazione Milano
fonte Tuttomercatoweb.com

La redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato l'allenatore del Modena Walter Novellino. Queste le dichiarazioni del tecnico, reduce dallo 0-0 casalingo contro lo Spezia: "Sabato abbiamo fatto una prestazione importante - afferma l'allenatore dei 'Canarini' - contro una squadra forte. Potevamo avere più fortuna. I nostri obiettivi però rimangono a portata. Dobbiamo raggiungere quota 50 punti. Sogno playoff? Sognare non è mai proibito, ma la realtà dice che questo è un campionato anomalo sia nelle prime che nelle ultime posizioni. La squadra sta bene e vogliamo raggiungere prima possibile quota 50".

Fra le individualità di spicco della sua formazione c'è Khouma Babacar, attaccante in prestito dalla Fiorentina.

"E' un ragazzo che sta facendo bene, sfruttando al meglio il lavoro dei suoi compagni. Grande merito va anche alla società che ha creduto in lui. Lo vedo pronto e maturo per fare il salto di qualità. Ha tutto per fare bene. Se riuscisse ad essere meno pigro la Serie A sarebbe già un palcoscenico per lui".