Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Novellino: "Bravi, ci siamo divertiti", Luppi: "Grande rammarico", Granoche: "Commessi tanti errori di immaturità"

Modena, Novellino: "Bravi, ci siamo divertiti", Luppi: "Grande rammarico", Granoche: "Commessi tanti errori di immaturità"
venerdì 5 dicembre 2014, 17:15Modena
di Andrea de Carlo
Fonte: Tuttocagliari

Il mister del Modena, Walter Novellino, ha parlato nel post partita della sfida di coppa Italia persa ai rigori contro il Cagliari. Davanti alle telecamere si sono presentati anche Luppi e Granoche. Ecco le parole dei protagonisti:

Water Novellino

 "Partite così se ne vedono poche. Direi che siamo stati bravi in fase offensive e difensiva, ci siamo divertiti, si sono divertiti. Peccato per i minuti finali. Adesso testa alla Serie B. Stiamo recuperando giocatori importanti, sono contento dei giocatori che hanno giocato meno. Rimpianti? Quelle azioni sull'1-2 ed essere andati in vantaggio sia sul campo che ai calci di rigori. La dimensione nostra è quella di aver recuperato ben 12 giocatori ed è quello di ottimizzare bene quello che costruiamo. Mi piacciono Conti e Ibarbo, li vorrei io in squadra. Zeman ha in mano un'ottima squadra".

Davide Luppi:

"Grande rammarico. Vicevamo 1-2 ad un minuto dalla fine e poi 3-4 al 119' e ci siamo fatti rimontare ingenuamente, anche se non dobbiamo avere rimpian ti per quanto concerne il gioco che è stato come voleva il mister. Abbiamo atteso il Cagliari e poi siamo ripartiti e sapevamo che con Zeman sarebbe potuto accadere di tutto. Il boemo è un grande tecnico e anni fa, quando giocavo con il Manfredonia rifiutai il passaggio al Foggia non sapendo che lui sarebbe di li a poco diventato il tecnico".

Pablo Granoche:

"E' stata indubbiamente una bellissima partita. Peccato per essere stati in vantaggio quattro volte ed essere stati raggiunti. Troppi errori di immaturità che comunque dobbiamo farne tesoro per il futuro Dobbiamo gestire meglio la partita. Sono adirato perchè al 120' poco prima del goal del Cagliari l'arbitro ha assegnato una rimessa laterale a loro quando era nostra. Da lì è partita l'azione che ha portato al 4-4".