Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Marzorati: “Dedico la rete a mia moglie. I fischi ci hanno dato fastidio”

Modena, Marzorati: “Dedico la rete a mia moglie. I fischi ci hanno dato fastidio”
domenica 15 novembre 2015, 17:20Modena
di Andrea Pellacani
fonte tuttomodenaweb.it

Lino Marzorati, autore del gol vittoria contro la Pro Vercelli, ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa:

“Sono contento per il risultato e per il nostro secondo tempo. Non abbiamo concesso nulla quindi siamo contenenti. Abbiamo guadagnato tre punti importanti, che ci permettono di superare la Pro. Dedico la rete a mia moglie, che domani compie gli anni ed a sua zia che purtroppo non sta bene. Era un mio obiettivo fare un gol di piede, e sono felice di essermi sbloccato qui a Modena. Nel primo tempo abbiamo dovuto prendere le misure, poi nella seconda frazione siamo stati bravi noi a lottare ed ad aprire la loro difesa. In serie B è difficile giocare a calcio quando l’avversario si chiude a riccio in difesa. La gente non capisce che noi non lanciano la palla in avanti semplicemnte per giocarla. Noi non vogliamo buttare il pallone ed è per questo che giochiamo palla a terra. I fischi ci hanno dato fastidio, è facile fischiare quando qualcosa non va. Bisognerebbe sempre aiutare la squadra, soprattutto i nuovi che si devono ancora ambientare. Fischi e insulti sono violenza e non sono graditi, ci danno fastidio”.