Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Gozzi: "C'è tanto rammarico, ma anche tanta voglia di rimettersi in gioco"

Modena, Gozzi: "C'è tanto rammarico, ma anche tanta voglia di rimettersi in gioco"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 novembre 2015, 19:20Modena
di Christian Pravatà

Reduce dalla sconfitta esterna contro il Trapani, il Modena si prepara allo scontro diretto contro la Virtus Entella, ripartendo proprio dal 2-1 subito in Sicilia. Ne ha parlato, attraverso i canali ufficiali del club canarino, Simone Gozzi: "Eravamo riusciti a pareggiare una partita difficile, complicata, dove abbiamo faticato molto e purtroppo abbiamo subito la rete della sconfitta. C'è tanto rammarico e c'è la voglia di rimettersi in gioco.

Dei gol ne abbiamo parlato oggi in allenamento, mi sono arrabbiato perché credo che gol del genere non se ne possano prendere, è stato un momento di disattenzione e c'è tanto rammarico per questa ragione. Credo sia un momento delicato per tutta la squadra, siamo in una situazione di classifica negativa, che non ci aspettavamo, dobbiamo rimboccarci le maniche per uscirne.

Io credo che con l'Entella dovremo entrare in campo come contro la Pro Vercelli, eravamo convinti e anche senza un'ottima prestazione siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, dobbiamo ripartire da lì. Dobbiamo portare a casa i tre punti, non credo ci sia un problema di trasferte, ma più che altro una necessità nostra di cercare di limitare gli errori: abbiamo perso per delle disattenzioni, che dovremo cercare di limitare il più possibile".