Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Caliendo: "Non sapevo dell'intevento di Novellino"

Modena, Caliendo: "Non sapevo dell'intevento di Novellino"TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo
martedì 19 maggio 2015, 15:20Modena
di Christian Pravatà
fonte www.modenafc.net

In relazione a quanto dichiarato dal Signor Walter Alfredo Novellino e riportato da un noto quotidiano in data odierna: " Caliendo Sapeva bene della mia operazione al ginocchio e dalla mia impossibilità di tornare...."

Il Presidente del Modena F.C. Antonio Caliendo precisa quanto segue: "Non ero a conoscenza dell'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il Signor Novellino. In Società solo ieri 18 Maggio 2015 è giunta la comunicazione con allegato il certificato medico dell'intervento datato 9 Aprile 2015. Sottolineo inoltre che in data 10 Maggio 2015 il Signor Novellino sul noto sito sportivo "tuttomodenaweb " ha dichiarato: " Non sono stato chiamato da Caliendo. Da quando sono stato esonerato non l'ho più sentito, però se mi dovesse richiamare sulla panchina gialloblù, io verrei di corsa. Amo questa città e questi colori, ho voglia di salvare il Modena".

Questi sono i fatti, in cui la verità che emerge in maniera chiara.