Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Bianchi: "Sono sempre a disposizione del mister. Con Burrai mi trovo bene"

Modena, Bianchi: "Sono sempre a disposizione del mister. Con Burrai mi trovo bene"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 1 aprile 2014, 23:40Modena
di Angelo Zarra

Ai microfoni del sito ufficiale del Modena, Tommaso Bianchi ha parlato della prossima partita che attende gli emiliani, la trasferta al "Biondi" contro il Lanciano: "C'è rammarico per non aver centrato i tre punti contro una grandissima squadra come lo Spezia ma non piangiamo sul latte versato e pensiamo alla difficile trasferta contro il Lanciano. Certamente loro vorranno riscattare la brutta di sconfitta di Padova. Sono temibili soprattutto sulle palle inattive ma ci faremo trovare pronti. Fisicamente stiamo bene nonostante le tre partite in una settimana".

"Personalmente mi trovo bene con Burrai - continua il centrocampista - ma anche in allenamento mi trovo bene con chiunque. Il 4-4-2 per me è un modulo nuovo ma mi sto trovando bene e sto avendo grandi stimoli, voglio fare sempre bene mettendomi sempre a disposizione del mister. Dobbiamo continuare a camminare su questa strada con la convinzione di aver raccolto meno punti di quanti ne meritavamo".